Diritti di proprietà industriale ed intellettuale

  • Il Venditore è e rimane l’esclusivo titolare di tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale connessi con i Prodotti forniti, ivi incluse loro singole parti e la documentazione.
  • È severamente vietato qualsiasi utilizzo del Servizio o del Contenuto del sito diverso da quanto qui specificatamente autorizzato, senza previa autorizzazione scritta del Venditore; la violazione di questa disposizione può anche comportare la violazione delle leggi applicabili, compresi a titolo esemplificativo le leggi su copyright e trademark e le normative e gli statuti applicabili in ambito di comunicazioni. Salvo laddove esplicitamente dichiarato, nessuna clausola di questi termini e condizioni dovrà essere interpretata come una concessione di licenza per i diritti di proprietà intellettuale.
  • Resta inteso che non è consentito caricare, pubblicare o rendere in altro modo disponibile sul Servizio il materiale protetto da copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà senza l'espressa autorizzazione del titolare di copyright, marchio commerciale o altro diritto di proprietà. Il Compratore sarà ritenuto l'unico responsabile di eventuali danni derivanti dalla violazione di copyright, diritti proprietari o qualsiasi altro danno provocato dalla pubblicazione di tale materiale.